Weight Control di Phyto Genius

di Silvia Menini

Qualche cena in più, un assaggio di una specialità tipica, di quel dolcetto portato da un’amica e al quale non si può dire di no, una portata di troppo magari con un condimento un po’ pesante… ed ecco che la digestione diventa difficoltosa, ci si sente un po’ appesantite e spesso si fa l’errore di optare per comportamenti compensatori magari diminuendo l’apporto di cibo nei giorni successivi.

Cosa fare invece? Innanzitutto, tornare alla propria routine alimentare, aumentando l’apporto di acqua e di alimenti sani e nutrienti. Phyto Genius ha ideato un prodotto che può essere di aiuto sia a chi vuole mantenersi in forma sia a chi deve perdere qualche chilo e tornare a uno stato fisico ottimale.

Indicato per:

– regolare la glicemia

– migliorare il metabolismo dei lipidi

– riequilibrare la flora batterica intestinale

– abbassare i livelli di colesterolo

– migliora significativamente le prestazioni sportive

Phyto Genius Weight Control® contiene un estratto naturale di polifenoli altamente concentrato, brevettato ed estratto da mele acerbe selvatiche raccolte al mattino dal “Land of the original Apple”.

Il Principio Attivo “Malus domestica (Bork) E.S.” viene estratto solo con l’utilizzo dell’acqua, privo di pesticidi e solventi, risulta totalmente naturale. Questo principio attivo possiede un profilo fitochimico complesso con una elevata biodisponibilità. Phyto Genius Weight Control riduce la trascrizione dei geni coinvolti nella sintesi degli acidi grassi in modo simile ad un regime alimentare controllato. Contribuisce alla soppressione dell’accumulo adiposo nel tessuto viscerale.

Questo complesso polifenolico è un ottimo antiossidante, conserva la più alta concentrazione di polifenoli di mela ottimizzata dal profilo delle proantocianidine. Permette anche un’ottima gestione del Glucosio nel sangue ed è anche un buon protettore cardiovascolare. Inoltre, migliora le prestazioni atletiche.

La sindrome metabolica è una combinazione di 5 fattori che fanno aumentare i rischi cardiaci come il diabete, l’ictus ecc. e rappresenta quindi un rischio per la salute. Chi ne è affetto può limitare i rischi di malattie cardio vascolari e di diabete di tipo 2 agendo con la perdita di peso, una dieta sana ed equilibrata ed incrementando l’attività fisica.

I polifenoli presenti in Weight Control sono stati clinicamente validati su 4 dei 5 fattori di rischio nella sindrome metabolica: Livello di glucosio nel sangue, Circonferenza addominale, Livello di colesterolo LDL nel sangue, Livello di trigliceridi nel sangue, Pressione alta. Agisce efficacemente anche sulla microflora intestinale, modulando l’assorbimento dei nutrienti. Grazie alla sua composizione, Phyto Genius Weight Control ha un notevole effetto sulla pelle, unghie e capelli.

Per maggiori informazioni: https://www.phyto-genius.com/weightcontrol

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento