Sei un appassionato di Yoga? O magari ne sei sempre stato affascinato ma non hai mai trovato lo sprint giusto per iniziare? Mille dubbi e troppe informazioni al riguardo per poter trovare una quadra e partire a fare un po’ di pratica?
Ecco la soluzione per te.
La scimmia Yoga è un semplice strumento che ti aiuterà ad affrontare, giorno per giorno, la pratica dello Yoga in modo semplice e divertente. Un modo per cambiare se stessi e il proprio approccio alla vita, per guardare le cose in maniera differente e conoscersi meglio. Perché, come dicono i due autori, lo Yoga è un viaggio attraverso la vita, verso una versione migliore di noi stessi, un viaggio verso una maggiore consapevolezza che aiuta ad aprire gli occhi per gustare appieno ogni dettaglio della vita.
Ed è proprio questo l’obiettivo di questo diario: accompagnare tutti coloro che hanno deciso di approcciare questa pratica attraverso suggerimenti, meditazioni, asana e brevi sequenze.
Il manuale è suddiviso in 13 cicli di 28 giorni, più una “giornata fuori dal tempo”, per un totale di 365 giorni ed è un vero e proprio percorso di pratica e introspezione attraverso asana, meditazioni, spunti musicali e momenti di art therapy. Ad ogni ciclo è associata una posizione, da ripetere per 28 giorni. Ogni ciclo include anche un pranayama (esercizio di respirazione) e una meditazione. In ogni pagina del diario si potranno prendere appunti, scrivere riflessioni… insomma… un vero e proprio percorso non solo fisico ma anche interiore che permette in modo semplice e consapevole di avere costanza e una guida, nonché riferimento giornaliero che permetta allo Yoga di entrare a far parte della propria quotidianità. Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo. Se non vuoi veramente troverai una scusa – Jim
Per acquistarlo con il 5% di sconto potete cliccare qui e utilizzare il codice: mondorosa