Avete mai pensato che il nostro corpo conosce sempre la risposta giusta ad ogni domanda?
Il test kinesiologico è un ottimo strumento per poter ricevere tutte le risposte a partire dalle domande più banali a quelle più complesse che siano relative alla salute, alla carriera, a come cibarsi, a quali vitamine prendere e in che dosaggi.
È come se la voce interiore ci avvertisse di un pericolo o ci desse quel supporto utile a fare delle scelte consapevoli. Tutto questo è possibile grazie alla modificazione della propria tensione muscolare che reagisce allo stress, mettendo in collegamento la mente e il cuore.
Ci sono diverse tipologie di test muscolare e ognuno trovare quello con cui si sente maggiormente a proprio agio o che gli riesce meglio.
Questo testo è un utile alleato nell’apprendere come funziona e mostra in modo semplice ed immediato come usare il test per pescare dal proprio subconscio e ricevere risposte semplici (Sì o no) in modo da aiutarci a comprendere cosa sia meglio per noi stessi in ogni situazione.
Il libro è suddiviso in 5 capitoli e parte dalla spiegazione di cosa sia test kinesiologico e di come funziona per imparare ad utilizzarlo. Il secondo capitolo affronta invece le domande fondamentali del test muscolare e gli ambiti di utilizzo. Si passa quindi a come utilizzarlo nell’arco della giornata e in tutte le situazioni della vita (per la salute, la felicità e il benessere, le relazioni, la casa, il lavoro e lo studio, gli animali).
L’ultimo capitolo riassume quanto detto precedentemente in modo da non lasciare nulla di incompreso.
Ora non resta che cimentarsi e mettere in pratica quanto appreso!