Ripulire i propri organi di Pierre Pellizzari

di Silvia Menini

Vi è mai capitato di guidare un’auto con il motore ingolfato? Procedere quasi a singhiozzi e temere di non farcela ad arrivare a destinazione?

Ecco, si può applicare questa stessa sensazione anche al nostro organismo che andrebbe ripulito da tossine e parassiti in modo da ristabilire uno stato di salute ottimale.

Il nostro corpo funge da filtro di tutto ciò che vi penetra, che sia stress, alimenti sbagliati, aria, emozioni… e spesso concentra in sé anche prodotti indesiderati e nocivi che vi si accumulano.

Questo manuale ci insegna a ripulire l’organismo a fondo focalizzandosi anche sui singoli organi con l’intento di eliminare parassiti e accumuli di metalli pesanti e tossine che possono tradursi in disturbi fisici dei quali diventa poi difficile rintracciare le cause.

Se non si ha una situazione di emergenza, si possono eseguire le pulizie degli organi così come sono descritte nel libro e cioè: metalli pesanti, parassiti, reni, fegato, intestino, e le altre in base alle singole necessità.

Dopo aver ripulito i propri organi, la vita diventa facile, leggera e l’organismo può funzionare al massimo delle sue potenzialità. Tutti i metodi riportati sono stati testati da diverse persone che ne sono rimaste entusiaste e vengono condivise anche le loro esperienze.

Sono tutte metodologie semplici e poco costose ma che apportano risultati evidenti e immediati e nel testo vengono riportati anche le intossicazioni e i disturbi che spingono l’organismo a mandare dei segnali per spingerci a porvi rimedio.

La prima parte del libro è dedicata alle tecniche di pulizia: si parte con l’eliminazione dei metalli pesanti, dei parassiti, per passare quindi alla pulizia dei reni, del fegato, dell’intestino, degli occhi, del naso, delle orecchie, dell’alito, della pelle. Si passa quindi alla prostata, alla vagina, al sangue, articolazioni, polmoni per arrivare all’urinoterapia, al sistema linfatico e alla pulizia psicologica.

La seconda parte del testo è invece dedicata alle nozioni riassuntive sui vari organi con la visione della medicina orientale, del dottor Hamer, per arrivare agli indici di possibili problemi e consigli per migliorare il buon funzionamento di quell’organo.

Un testo utile e prezioso che non può mancare nella propria biblioteca di casa!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento