Come usare l’Intuizione per Cambiare la tua Vita di Joy Martina

di Silvia Menini

Quante volte nella vita ti è capitato di avere un’intuizione, anche non supportata dal razionale, che ha poi dato una svolta al decorso dei fatti?

L’intuizione può modellare la vita di ciascuno in quanto responsabile di innumerevoli idee e innovazioni che hanno, di fatto, plasmato il mondo. Il mondo di ciascuno di noi.

Questo libro è teso ad aiutare il lettore a ottenere il massimo rendimento dall’intelligenza superiore sviluppando l’intuizione. I 5 capitoli sono pensati infatti proprio per rafforzare l’intuizione e raggiungere quindi la felicità, 2 fattori che vanno di pari passo in quanto l’intuizione permette di essere sintonizzati con la propria parte più autentica.

Joy Martina è esperta nell’aiutare le persone di tutto il mondo ad attivare ed espandere la propria intuizione attraverso proprio i 5 passi presentati nel libro. Basterà leggerlo e seguire le indicazioni per far sì che la propria intuizione dia un netto vantaggio di fronte a tutte le sfide che la vita presenta.

Anche Einstein lo sosteneva: “La mente intuitiva è un dono sacro. La mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.”

A partire dallo Switch, che aiuta a riprogrammare il cervello, si impara a ottimizzare la mente straordinaria con il “rallentamento strategico” ea dire “no” con grazia perché, dare troppo, ha un costo. Nella terza parte del libro si impara a perdonare e lasciare andare con gioia per approdare poi al quarto passo e all’accettare i propri desideri in modo da diventare un vero e proprio magnete per ciò che si desidera veramente. Per concludere con l’ultimo step e cioè: attingere all’universo con l’aiuto del comando Christallin quale potente riprogrammatore del cervello.

Un libro dalla lettura scorrevole e piacevole che aiuta a capire in modo semplice ed immediato come potenziare il proprio intuito e liberarsi dai pensieri negativi e limitanti.

 

 

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento