Il Theta Healing consiste in una antica tecnica tesa alla guarigione olistica e che si basa sulla potenza energetica delle onde cerebrali di tipo Theta. È stato creato nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata americana che ne ha registrato il nome e che ne ha testato l’efficacia sul proprio corpo confermando che tutto ciò che accade è determinato dal cervello che ne condiziona l’agire. Attraverso la meditazione, respirazione e l’utilizzo proprio delle onde Theta è possibile quindi modificare le convinzioni e credenze che condizionano il pensiero, la vita e l’agire di ogni giorno. Questo perché ognuno di noi attrae persone e situazioni che sono in sintonia con la propria frequenza energetica in quel momento. Una volta appreso il meccanismo, è quindi possibile attivare una guarigione fisica, emotiva e spirituale che opera proprio a livello di DNA.

Questa potente tecnica energetica viene svelata dall’autrice proprio in questo libro e guida il lettore nel suo apprendimento.

Unico requisito è l’avere una fede profonda nel Creatore di tutto ciò che è, nel Creatore, nella Forza Creativa, in Dio oltre, ovviamente, a praticare.

Questo teso nasce dalla fusione dei suoi libri precedenti: “Sali a Cercare Dio” e “Sali e Lavora con Dio” e del Manuale Dna 2 Avanzato, integrando nuove informazioni che si sono sviluppate da allora.

Ecco allora che sarà possibile cambiare i pensieri negativi che creano blocchi e difficoltà nella vita, conoscere i Sette Piani di Esistenza per connettersi al livello più alto di amore e di energia di Tutto ciò che è e modificare le convinzioni inconsce depotenzianti, per raggiungere un profondo benessere a tutti i livelli.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento