La tua mente può tutto di Italo Pentimalli

di Silvia Menini

Tutti ci siamo chiesti a un certo punto della nostra vita se siamo proprio noi a prendere le decisioni e a guidare la nostra esistenza. Le scelte le facciamo effettivamente noi? O è il Caso che ci impone un qualcosa di già predefinito al quale dobbiamo solamente adeguarci?
Altre volte alcuni eventi apparentemente casuali ci portano a pensare che dietro al caos ci sia invece un senso profondo.
Ma da cosa dipende tutto ciò?
Si può in qualche modo prendere il controllo degli eventi?
Le programmazioni mentali ed emotive, con le loro “istruzioni” nascoste plasmano la realtà in cui viviamo. Ma c’è un livello ulteriore di programmazione, quella energetica, di cui, spesso, non si è coscienti. Esiste uno spazio temporale in cui proprio queste programmazioni prendono vita e nel quale viene elaborato quel codice contenente i programmi profondi prima di essene coscienti. I tre livelli infatti che ci portano a decodificare la realtà sono quelli della memoria, della logica e quello emozionale, oltre a quello più profondo dell’inconscio collettivo dell’energia personale. Sono proprio queste dimensioni che decidono per noi. Il trucco è quello di riuscire ad allineare questi tre campi della mente per aprire le porte a una infinita quantità di possibilità e scelte.
Questo libro aiuta a prendere coscienza di ciò che la mente può o non può fare, oltre a conquistare il controllo ripercorrendo tutti i livelli della mente, conoscere e controllare i meccanismi di programmazione e capire l’evoluzione subita dal cervello e i meccanismi cognitivi che si possono ingannare. La suddivisione in livelli permette di far crescere la consapevolezza della struttura del Cervello Quantico e di comprendere le tre dimensioni della mente.
Attraverso i 13 livelli del metodo riusciremo ad agire liberi dai condizionamenti, entrando nel codice sorgente della mente per prendere il controllo di quello spazio in cui vengono prese tutte le decisioni, le scelte che vanno poi a plasmare il nostro destino e non lasciarle invece al Caso.
Capire come funziona la mente è sicuramente il primo passo e, con soli 3 minuti al giorno, si riuscirà ad abbandonare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il Cervello Quantico, permettendo così a risorse e potenzialità di emergere e poter finalmente diventare padroni della propria mente e della propria vita.
Viviamo in un campo di infinite possibilità 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento