Guarigione significa aprire la mente a nuove possibilità che prima non vedevi. Un altro modo per definirla è la volontà di disimparare i vecchi schemi e crearne di nuovi, cosa che gli esseri umani chiamano “volontà di cambiare”. Fare questo richiede coraggio e determinazione e ti costringe a uscire dalla scatola che contiene ciò che già conosci; questa scatola è la tua prigione e la tua comfort zone.
Paure e condizionamenti ci costringono a vivere in una gabbia e, solo uscendone, ci si apre al cambiamento che porta con sé anche la guarigione. Grazie alle canalizzazioni dell’oracolo Christallin, che viene ampiamente descritto in questo libro, si riesce ad uscire definitivamente dalla propria “comfort zone” per potersi abbandonare alle infinite possibilità che la vita presenta.
Cambiare prospettiva è fondamentale se si vuole guarire e risolvere le situazioni che ci bloccano. Ogni ostacolo o difficoltà che si incontra è finalizzato a insegnare a essere più forti e a espandere il proprio potere creativo fino a portare a un totale cambiamento della realtà che inizia così ad adeguarsi alle proprie esigenze.
Ecco quindi come, proprio tramite le canalizzazioni dell’oracolo Christallin, si instaurano le guarigioni mentali ed emotive su tutti i livelli. Perché ognuno ha dentro di sé le risorse per guarirsi e per creare una vita felice e magica. Ed è proprio grazie a questo libro che si impara ad accedere a tutte quelle preziose risorse che si hanno già dentro e che permetteranno di guarirsi da soli in modo da poter rivendicare il proprio destino.
INDICE:
- Perché ci ammaliamo?
- L’occulto: la conoscenza perduta
- Come entra in gioco il tuo stile di vita?
- Come entra in gioco la respirazione?
- Il magico Comando Christallin
- Come entrano in gioco l’anima e il karma?
- Le energie oscure di cui nessuno parla
- Come fare in modo che gli angeli e gli altri esseri luminosi ti aiutino?
- I rituali magici. Preghiera, purificazione, contatto con la Terra
- Come creare Magia durante il sonno
- Predisponi il tuo programma
Epilogo: sei seriamente intenzionato a essere felice, sano e vitale?