Bgreen: Crema viso antiage alle bacche di Goji e olio di Argan

di Silvia Menini

La crema per il viso è un dilemma che, prima o poi, affligge tutte le donne soprattutto superata una certa età. È molto importante, infatti, che rispecchi la propria tipologia di pelle, che sia delicata ma allo stesso efficace. Anche ingredienti che la compongono svolgono un ruolo fondamentale nella scelta di una buona crema per il viso visto che vengono assorbiti quotidianamente dalla pelle. Questa crema presenta un eccellente mix che aiuta ad ammorbidire e levigare la pelle, rendendola compatta al tatto fin dalle prime applicazioni.

Il profumo è lieve e delicato e non contiene profumi aggiuntivi e questo è un plus perché spesso possono risultare allergizzanti per le pelli più delicate. La profumazione di questa crema proviene unicamente dalla naturalità degli ingredienti contenuti come, ad esempio, l’olio di nocciolo di argan e l’olio di noce di macadamia.

La crema si stende facilmente e non risulta né troppo liquida né troppo compatta.

È ottima per una routine quotidiana di cura per la pelle e la percezione è che nutra a fondo la pelle con una funzione sia idratante che emolliente.

Questa crema viso antiage è formulata per il trattamento contro l’invecchiamento della pelle, mantiene la pelle più liscia e compatta e al tatto la differenza di sente fin dai primi giorni di applicazione.

Il plus, a mio parere, sono gli ingredienti bio e che il prodotto è vegano, oltre che green.

https://www.bgreenshop.com/linea-viso/crema-viso-antiage-alle-bacche-di-goji-e-olio-di-argan

Recensione sul canale YouTube

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento