Questo è un testo che non dovrebbe mancare nella biblioteca di chi si pone in discussione e si sente in un certo qual modo insoddisfatto della propria vita e avrebbe voglia di un cambiamento profondo e radicale che parta proprio da se stesso.
Teresa Budetta ci racconta il suo lungo (e un po’ tormentato) percorso nel quale, chi per un verso chi per un altro, non è difficile identificarsi.
È lei stessa, infatti, che dedica il libro a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, si sono sentiti persi, soli, in un baratro, non sapendo come ritrovare la luce. Perché nulla è perduto e non è mai troppo tardi per raggiungere il massimo del proprio potenziale.
Chi come faceva anche lei ricerca il controllo su tutto, bramando quella perfezione che però non esiste, creandosi un senso di frustrazione e impotenza, sicuramente trarrà beneficio dalla lettura perché verrà guidato mano nella mano a vedere le cose da un’altra prospettiva e intraprendere, proprio come ha fatto lei, un percorso verso la consapevolezza.
Teresa illustra nel dettaglio diversi esercizi pratici, come affrontare la meditazione, la depurazione dell’organismo attraverso l’alimentazione e un nuovo stile di vita. Ci saranno messi a disposizione consigli, studi, ricette pratiche e gustose che porteranno benefici al fisico, all’umore, all’intestino e che supporteranno anche la parte emotiva per una pulizia a 360 gradi.
Ora non resta che affidarsi alla lettura di questo straordinario manuale e iniziare il proprio percorso teso al cambiamento!
Per acquistare il libro basta cliccare qui